predazzo 

La Regola Feudale affronta l’invaso in “Buse de Tresca”

PREDAZZO . Si tornerà a parlare dell’indizione della Röda per il periodo dal 2018 al 2023, in particolare dell’approvazione del protocollo d’asta e dei prezzi base attorno ai quali c’era stato un...



PREDAZZO . Si tornerà a parlare dell’indizione della Röda per il periodo dal 2018 al 2023, in particolare dell’approvazione del protocollo d’asta e dei prezzi base attorno ai quali c’era stato un certo dibattito relativamente alle modalità di concimazione dei terreni presi in affitto, nel consiglio di amministrazione della Regola Feudale convocato per oggi pomeriggio alle 18 nella sede di via Roma a Predazzo. All’ordine del giorno anche una questione di un certo interesse: la realizzazione di un invaso a cielo aperto per lo stoccaggio d’acqua per l’innevamento programmato in località “Buse de Tresca”. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs