Il bel gesto a Varena 

La Coop aiuta i nuovi nati

Val di fiemme. Sempre un occhio di riguardo del comitato Marcialonga per i propri valligiani, i quali possono già iscriversi in vista della 48ª edizione che andrà in scena il 31 gennaio 2021, poco...



Val di fiemme. Sempre un occhio di riguardo del comitato Marcialonga per i propri valligiani, i quali possono già iscriversi in vista della 48ª edizione che andrà in scena il 31 gennaio 2021, poco prima dell’apertura iscrizioni a tutti gli italiani. Gli appassionati si potranno infatti recare alla sede Marcialonga di Predazzo (aperta dal lunedì al venerdì fino alle ore 18 e con pausa dalle ore 12.30 alle ore 13.30) saldando la quota di 75 euro in contanti, oppure iscriversi online con bonifico o carta di credito. Il cinquantennale si avvicina e sarà bene che i valligiani di Fiemme e Fassa siano i primi a supportare la “causa” di Marcialonga, precedendo anche i titolati fondisti Visma Ski Classics.

Per quanto riguarda le ultime sciate, invece, rimangono percorribili i tratti Canazei - Pozza di Fassa (Centro Fondo Alta Val di Fassa) e il Centro del Fondo di Lago di Tesero.

L’appuntamento con la 48.a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa è fissato tra 338 giorni.













Scuola & Ricerca

In primo piano