Applausi per il musical del Coro Millenote

Tesero. Maga Tristezza ha preparato una pozione magica, che fa dimenticare a tutti le ricorrenze e le feste del calendario, compreso il Natale. Babbo Natale, ignaro della pozione magica, aspetta le...



Tesero. Maga Tristezza ha preparato una pozione magica, che fa dimenticare a tutti le ricorrenze e le feste del calendario, compreso il Natale. Babbo Natale, ignaro della pozione magica, aspetta le letterine dei bambini di tutto il mondo e non vedendone arrivare, non sa darsi una spiegazione ed è sempre più preoccupato. Ma alla fine… misteriosamente, una letterina arriva! È la trama del musical “ Grosso guaio al Polo Nord” del Coro Millenote, recitato, cantato e ballato direttamente dai protagonisti in scena. Non solo i bravissimi bambini del Coro Millenote, ma anche alcuni adulti, qualcuno per la prima volta sul palco, altri esperti filodrammatici, altri ancora ex coristi affezionati e disponibili. Le musiche armonizzate ed arrangiate da Daniele Girardi, sono eseguite dal vivo da una band di esperti musicisti teserani e arricchite dalle magiche coreografie di Isabella Corradini. Durante lo spettacolo sono stati eseguiti brani molto famosi come: Jingle Bells Rock, Com’era bello il mio Natale, Buon Natale di Cristina d’Avena e tante altre.

Il musical, eseguito per la prima volta nel teatro comunale di Tesero il 22 dicembre scorso, ha ufficialmente aperto le porte al Natale riscuotendo un successo straordinario ed è quindi stato riproposto a chiusura delle festività il pomeriggio dell’Epifania, comunale di Tesero.













Scuola & Ricerca

In primo piano