val di cembra

Dramma a Valfloriana: Ester Palmieri uccisa dal compagno Igor Moser che poi si è suicidato

La donna, 38 anni, sarebbe morta dissanguata da una sola coltellata. Il corpo dell’uomo, 46 anni, trovato a Molina di Fiemme. La coppia, che si stava separando, lascia tre figli piccoli

IL DELITTO DI NORIGLIO. Mara Fait uccisa con un’ascia dal vicino
ROVERETO. Iris Setti ammazzata di botte nel parco



TRENTO. Ha ucciso la compagna e poi si è tolto la vita. Tragico omicidio-suicidio questa mattina, 11 gennaio, nella frazione di Montalbiano a Valfloriana, in Val di Cembra.

Stando alle prime informazioni, l’uomo, Igor Moser, boscaiolo di 46 anni, ha ucciso con una sola coltellata la propria compagna, Ester Palmieri, 38 anni, titolare di un centro estetico, nella casa della donna, per poi suicidarsi impiccandosi. Il corpo dell'uomo è stato poi rinvenuto nel sottotetto dell'appartamento in cui viveva, al civico 2 di via Valle, a Castello Molina di Fiemme. La coppia aveva tre bambini in età compresa tra i cinque e i dieci anni, che al momento del delitto si trovavano a scuola.

Sembra che all'origine del femminicidio ci sia una difficile separazione, per questa ragione abitavano già in abitazioni separate. Sul posto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cavalese.

Ester Palmieri è morta dissanguata. Uno zio era andato a prendere i figli della coppia a scuola. Poi il drammatico ritrovamento dei due corpi.

La donna era nata a Cavalese e cresciuta a Valfloriana. Aveva frequentato la scuola di estetica Armida Barelli di Levico Terme. In seguito aveva seguito un corso per diventare operatrice socio-sanitaria, lavoro che aveva svolto per 15 anni, senza però mai abbandonare il settore del benessere. Da un po' di tempo aveva aperto uno studio olistico suo, "Scintilla alchemica". Igor Moser, invece, lavorava come boscaiolo in un'impresa individuale. 













Scuola & Ricerca

In primo piano