tennis

Djokovic scia all’alpe di Siusi, e la sfida con Sinner si trasferisce sulla neve

Il campione serbo numero uno al mondo si sta rilassando in montagna. E i tifosi di Jannik lo provocano: perché non lo sfida anche in pista?



BOLZANO. Dopo il veloce degli Australian Open, il nuovo terreno di sfida tra il numero uno al mondo Novak Djokovic e il numero tre Jannik Sinner sembra essersi trasferito sulla neve. Sulle piste da sci, per essere precisi. Il “Djoker” è arrivato nei giorni scorsi a Bolzano e dopo le fatiche australiane si sta godendo una vacanza sulla neve, con la famiglia, all’Alpe di Siusi.

Nella foto, realizzata da Gianni Strozza e pubblicata sul profilo Facebook “Quelli dell’Alpe di Siusi” lo si vede sorridente e rilassato sugli sci. Impossibile non pensare all’ormai famosa “sciatina” di fine anno di Jannik Sinner, sulle nevi di casa in Pusteria. Quella parentesi sulla neve portò benissimo al campione di Sesto, che agli Open di Australia ha battuto Djokovic in semifinale, prima di aggiudicarsi il titolo.

Chissà se succederà anche con Nole.

Intanto, tifosi e followers si scatenano: Djokovic, scrivono, non ha avuto il coraggio di sfidare Sinner sulle sue piste in Pusteria...













Scuola & Ricerca

In primo piano