IL CASO

Coronavirus, a Bolzano 42 persone multate nella notte perché senza mascherina

Musica e schiamazzi in un appartamento del centro. Canti a squarciagola nello spazio antistante un locale pubblico (regolarmente chiuso) di Oltrisarco (foto tema Ansa)



BOLZANO. Fra sabato e domenica sono 42 le persone sanzionate da agenti della Questura di Bolzano per l'inosservanza delle disposizioni in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Attorno alla mezzanotte erano stati segnalati musica ad altissimo volume e schiamazzi provenienti da un appartamento a Bolzano. Giunti in loco, gli agenti della polizia hanno trovavato tredici giovani intenti a festeggiare, senza alcun riguardo per il riposo dei vicini e soprattutto senza alcun distanziamento tra loro nonché tutti privi di mascherina protettiva.

Analoghe contestazioni sono state mosse a carico di ben ventinove persone, in gran parte giovani alticci, che verso le 1.30 non trovavano di meglio che cantare a squarciagola nello spazio antistante un locale pubblico di Oltrisarco, regolarmente chiuso, creando una situazione insostenibile per gli abitanti della zona. 













Scuola & Ricerca

In primo piano