TRENTO

Coca in azienda, agricoltore in manette

In casa aveva oltre un etto di stupefacente. Arrestato un 43enne di Levico



TRENTO. La droga la teneva nascosta in un cassetto della scrivania nell’ufficio della sua azienda agricola. E quando il cassetto è stato aperto, i poliziotti della squadra mobile non hanno trovato poche dosi per uso personale, ma ben 114 grammi di cocaina. Oltre un etto di stupefacente che ha portato all’arresto di un 43enne di Levico. Questo è successo martedì nel primo pomeriggio.

Poco prima, a pochi chilometri di distanza, la Stradale aveva arrestato un altro uomo, un 30enne bosniaco ma residente a Pergine, che aveva con sé qualcosa più di un etto di cocaina. 













Ambiente&Percorsi

SALUTE

Influenza, in Trentino scatta la campagna di vaccinazione

È possibile rivolgersi ai centri Asuit, al proprio medico o pediatra di famiglia oppure alle farmacie del territorio. «Si tratta della strategia più efficace per prevenire una malattia che ogni anno in Italia provoca circa 8 mila decessi». Servizio gratuito per gli over 60 ma anche per tutte le persone più esposte al rischio di contagio o di complicanze, importante farla presto per essere protetti nei mesi di picco influenzale

Primo piano

CONVEGNO

Turismo, divertimento e paesaggio: quale il ruolo delle vie ferrate?

Una preziosa occasione per affrontare un tema di crescente rilevanza nel mondo degli appassionati di montagna, al convegno di sabato 17 ottobre promosso dalla Sat di Mori, Avio e centrale, con il supporto del Cai. L’occasione è il cinquantenario delle ferrate Ottorino Marangoni e Gerardo Sega: previsti anche due appuntamenti per percorrerle