PAURA IN ZONA INDUSTRIALE

Bolzano, giovane di 29 anni ferito da quattro colpi di pistola

Si tratta di un tunisino che ha subito chiesto aiuto ai passanti dopo aver perso molto sangue da una gamba. Operato all'ospedale, è fuori pericolo. Sul posto i poliziotti per cercare di ricostruire l'accaduto: l'aggressore senza aver fatto perdere le tracce

LE FOTO - Gli uomini della scientifica sul luogo del ferimento



BOLZANO. Grave episodio di violenza a Bolzano nel pomeriggio di ieri, martedì 13 ottobre. Nella zona industriale, all'altezza dell'uscita della Mebo, un tunisino di 29 anni ha attirato l'attenzione di alcuni passanti chiedendo aiuto, sanguinante ad una gamba.

Quando sul posto sono giunti gli agenti della polizia, il giovane ha raccontato di essere stato raggiunto alla gamba da quattro colpi di pistola, sparati da uno sconosciuto che si è poi dlieguato facendo perdere le sue tracce.

Quattro colpi di pistola in zona industriale, il ferito non parla: indagini difficili

Ieri a Bolzano sud, poco lontano dall’inceneritore, un 29enne di origini tunisine, con precedenti di polizia, è stato ferito da una calibro 9. L’uomo, colpito da tre proiettili in varie parti del corpo, è stato operato in ospedale. Non ha voluto raccontare nulla: le indagini per gli inquirenti si fanno complicate. Chi ha sparato forse voleva uccidere (foto Daniele Fiorentino/DLife) - LEGGI L'ARTICOLO

Il giovane è stato colpito al bacino, alla coscia e ad un tallone: i poliziotti hanno fatto giungere sul posto un'ambulanza che ha trasportato il tunisino all'ospedale San Maurizio, dove è stato operato.

Fortunatamente le ferite non sono gravi, e l'uomo è stato giudicato fuori pericolo dai sanitari.

Sarà ora la polizia a cercare di ricostruire l'accaduto: si è scoperto che il ferito ha dei precedenti penali, e anche questo aspetto sarà ora oggetto di indagine. Dell'aggressione, per ora, non sembrano esserci notizie.













Scuola & Ricerca

In primo piano