Fondi per la ricerca, fino a Natale il banchetto della Lilt

ARCO. Dopo l’inaugurazione, avvenuta nel mese di settembre, della nuova sede per la delegazione Alto Garda e Ledro della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, nei nuovi spazi alle...



ARCO. Dopo l’inaugurazione, avvenuta nel mese di settembre, della nuova sede per la delegazione Alto Garda e Ledro della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, nei nuovi spazi alle “Palme”, in largo Arciduca Alberto d’Asburgo, i volontari e le volontarie saranno presenti tra novembre e dicembre con un banchetto dedicato per raccogliere fondi a sostegno della ricerca.

L’appuntamento, avviato nel mese di novembre, è stato fissato per tutti i sabati e tutte le domeniche fino a Natale approfittando, così, delle festività e soprattutto delle folle che visiteranno il mercatino natalizio di Arco. Il banchetto fruisce dello spazio condiviso all’interno della Libreria Cazzaniga e Caffè Trentino.

Il banchetto natalizio lo si potrà trovare, dunque, i sabati e le domeniche 8, 9, 15, 16, 22 e 23 dicembre e anche i venerdì di dicembre 7,14 e 21. L’orario di apertura è dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Un modo non solo per sostenere la ricerca con ibere donazioni o con l’acquisto di piccoli presenti, ma anche un luogo per parlare con il personale e i volontari Lilt, conoscere le varie iniziative, i programmi, gli appuntamenti e le varie attività laboratoriali di prevenzione che si possono fare negli spazi alle Palme.

La sede Lilt è aperta il lunedì e il mercoledì, dalle 9 alle 12, e il venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.













Scuola & Ricerca

In primo piano