ARCO 

Anche i dipendenti comunali partecipano a Trentino pedala

ARCO. I Comuni di Arco e di Riva si sono registrati (sia come azienda, per i dipendenti; sia come Comune, per tutti i cittadini) a «Trentino pedala», il ciclo-concorso che vuole incoraggiare l’utilizz...



ARCO. I Comuni di Arco e di Riva si sono registrati (sia come azienda, per i dipendenti; sia come Comune, per tutti i cittadini) a «Trentino pedala», il ciclo-concorso che vuole incoraggiare l’utilizzo della bicicletta negli spostamenti quotidiani. C’è tempo fino al 16 settembre per percorrere almeno 100 chilometri, come previsto dal regolamento.

Il ciclo-concorso «Trentino pedala» non premia velocità e prestazioni sportive; per concorrere basta registrarsi (www.trentinopedala.tn.it) e, entro il 16 settembre 2018, percorrere almeno 100 chilometri in bicicletta. È sufficiente iscriversi inserendo i propri dati alla voce «Nuova registrazione» e assegnando al proprio profilo uno o più organizzatori. Fino al 16 settembre sarà possibile inserire i chilometri percorsi sulla piattaforma online; alla fine saranno sorteggiati i nomi dei vincitori. Oltre che col proprio Comune di residenza, è possibile partecipare con la propria azienda, la propria associazione o organizzazione, il parco o la rete di riserve, la scuola o università. È possibile iscriversi in qualsiasi momento. I partecipanti possono inserire i chilometri percorsi direttamente sulla piattaforma. Rimane a discrezione del partecipante se l'inserimento dei chilometri avviene con cadenza giornaliera, settimanale o alla fine del concorso. Il conteggio dei chilometri può essere effettuato con un contachilometri o anche senza.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs