giovedì 28 giugno 

Ultimo appuntamento a Riva dello sportello fiscale

RIVA. Ultimo appuntamento, giovedì 28 giugno a Riva, per lo Sportello quindicinale d’informazione gratuita fiscale, economica e giuridica al cittadino proposto dai Comuni di Arco e di Riva nei...



RIVA. Ultimo appuntamento, giovedì 28 giugno a Riva, per lo Sportello quindicinale d’informazione gratuita fiscale, economica e giuridica al cittadino proposto dai Comuni di Arco e di Riva nei rispettivi municipi, che come sempre chiude nel periodo estivo.

La prenotazione si effettua contattando lo Sportello ai cittadini (0464 573996, 997, 998; fax 0464 573921; e-mail sportello@comune.rivadelgarda.tn.it, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30, il martedì anche il pomeriggio dalle 13.30 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 12).

La consulenza, della durata di 15 minuti, non prevede alcun servizio di elaborazione elettronica di dati o di predisposizione di documenti fiscali, ma fornisce informazioni orientative e indicazioni sulla strada migliore da percorrere per risolvere problemi e realizzare progetti, nell'ambito dei temi individuati. Il servizio è realizzato d’intesa con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per le circoscrizioni dei Tribunali di Trento e Rovereto.













Scuola & Ricerca

In primo piano