Furto sull’auto di Viglietti: bottino di 3mila euro

RIVA. Brutta sorpresa due giorni fa per Ezio Viglietti, consigliere in Comunità di valle, vittima di un furto mentre era a Torino. Viglietti si trovava nella sua abitazione nel capoluogo piemontese...



RIVA. Brutta sorpresa due giorni fa per Ezio Viglietti, consigliere in Comunità di valle, vittima di un furto mentre era a Torino. Viglietti si trovava nella sua abitazione nel capoluogo piemontese (dove ha vissuto e lavorato per quasi vent’anni come ingegnere ferroviario per le Ferrovie dello Stato, prima di approdare in Trentino come consulente) e ha posteggiato la macchina di proprietà nella via sotto casa.

La spiacevole sorpresa quando è tornato in strada per risalire sull’automobile: dall’abitacolo, infatti, erano spariti alcuni oggetti, tra i quali occhiali e soprattutto costose apparecchiature elettroniche personali. Un danno - ha spiegato lo stesso Viglietti - di circa tremila euro. «Non so neppure se farò denuncia», ha detto amareggiato il consigliere di minoranza in Comunità di valle.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano