l’incidente 

Arco, scontro  fra una moto e l’autoarticolato

ARCO. Scontro fra un motociclo e un autoarticolato, ieri pomeriggio, sulla strada del Linfano, all’altezza dell’Arconvert. L’impatto fra i due mezzi, fortunatamente, è stato leggero e così le...



ARCO. Scontro fra un motociclo e un autoarticolato, ieri pomeriggio, sulla strada del Linfano, all’altezza dell’Arconvert. L’impatto fra i due mezzi, fortunatamente, è stato leggero e così le conseguenze per chi era alla guida della moto, una donna di 18 anni, non sono state troppo gravi. La donna è stata soccorsa dall’ambulanza e trasportata al pronto soccorso di Arco per accertamenti: la ferita lamentava un forte dolore alla spalla ma le sue condizioni non destavano preoccupazione. Ad occuparsi dei rilievi dell’incidente ci hanno pensato gli agenti della Polizia locale intercomunale.

Tra gli interventi di ieri anche il soccorso di un ciclista rimasto ferito, in maniera non grave, mentre pedalava sulle strade della Val di Ledro. Anche lui è stato portato al pronto soccorso di Arco ma solo in via precauzionale.













Scuola & Ricerca

In primo piano