bolzano

Aggredita mentre va al lavoro: il ladro la strattona e le porta via la borsetta, strappandole il vestito

È accaduto attorno alle 6.30 del mattino ad una donna di Bolzano che si stava recando al lavoro a piedi: tutto è successo in pochi secondi, nel tratto di ciclabile che da via Genova passa sotto ponte Palermo



BOLZANO. Assalita alle spalle, strattonata e rapinata. È accaduto giovedì scorso, attorno alle 6.30 del mattino, ad una donna di Bolzano che si stava recando al lavoro a piedi. Tutto è accaduto in pochi secondi, nel tratto di ciclabile che da via Genova passa sotto ponte Palermo. La donna stava camminando tranquillamente quando ha incrociato un ragazzo in bici che, in un primo momento, ha continuato a pedalare, allontanandosi di qualche metro, ha fatto inversione a “U” ed è piombato sulla donna, aggredendola alle spalle. Fulmineo e violento, il giovane non è nemmeno sceso dalla bicicletta, ma ha afferrato la cinghia della borsetta che la vittima teneva a tracolla e l’ha tirata con una forza tale da strappargliela di dosso. E da strapparle anche il vestito. Ma l'aggressore potrebbe avere le ore contate.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»