Musica

Ultima tappa con la musica elettronica al SanbàPolis: il 26 aprile si balla con KiNK, Kintsugi e FA:B

Ultima tappa del viaggio nel mondo della club culture di Basement, la serie di eventi dedicata al mondo della musica elettronica, inserita all’interno della programmazione del SanbàClub curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento.



TRENTO. Ultima tappa del viaggio nel mondo della club culture di Basement, la serie di eventi dedicata al mondo della musica elettronica, inserita all’interno della programmazione del SanbàClub curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento. Dopo una stagione in cui sono susseguiti sul palco del Teatro SanbàPolis live e dj set di spessore internazionale, venerdì 26 aprile si chiude questa parte invernale di eventi assieme a KiNK, Kintsugi e FA:B.
Il Main event della serata sarà rappresentato da Strahil Velcev a.k.a KiNK. Il producer di Sofia vanta una carriera costellata di successi tra festival e club di tutto il mondo. Ma KiNK si distingue prima di tutto per il suo talento in live e per le sue capacità di producer, due aspetti che hanno contribuito a renderlo un artista richiestissimo. I suoi live, ricchi di interazione con il pubblico, mescolano hardware e digitale creando un sound distintivo che nel corso degli anni ha reso KiNK capace di guadagnare attestati di stima da pubblico e critica.
Assieme a KiNK, la serata del 26 aprile vedrà anche il debutto di Kintsugi per Basement. Il back to back composto da Nicola Belli e Matteo Roma sintetizza più di quindici anni di esperienza nel mondo della club culture, portando il retaggio di suoni che provengono dalle metropoli cosmopolite protagoniste del mondo della musica elettronica. 
Opening Act affidato a FA:B, giovane talento che si sta facendo notare per la sensibilità artistica legata a ciò che ruota attorno al mondo della techno. Capace di sondarne diverse sfumature, da quelle più sperimentali a quelle più dancefloor oriented, FA:B ha un un occhio di riguardo anche per l’aspetto produttivo, affinando costantemente le proprie conoscenze e le proprie abilità.
Info: biglietti disponibili in prevendita su www.boxol.it/centrosantachiara/it. Pre-Sale ticket a 15 euro, Door Ticket a 20 euro. E’ prevista una tariffa ridotta a 10 euro per i primi 100 che acquistano in prevendita e per i primi 100 universitari che si presenteranno ad una delle biglietterie del Centro S. Chiara muniti di tessera universitaria UniTn.  Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il n. verde 800013952. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti