Evento

Per Elisa Nicoli, green content creator, bisognerebbe “Vivere con meno per vivere meglio”

Il 29 febbraio è previsto l’incontro di Economia Solidale per parlare di “Ecominimalismo”



TRENTO. L’Economia Solidale torna con un nuovo appuntamento gratuito il 29 febbraio dalle 18 alle 19.30, con sede dell’incontro che verrà comunicata a breve. Si parla di “Vivere meglio - vivere con meno” con la green content creator Elisa Nicoli.

Ogni giorno il web bombarda le persone di mille cose ed informazioni. Per questo Elisa Nicoli aiuterà a capire come preservare il benessere in questo clima così soffocante. I focus saranno tre: la nutrizione, l’abbigliamento ed il mondo degli smartphone. Il format non cambia: Elisa Nicoli svelerà qualche segreto tratto dal suo libro “Ecominimalismo: l’arte perduta dell’essenziale” e mostrerà delle azioni pratiche che si possono intraprendere ogni giorno per dare il contributo positivo. L’evento sarà in presenza a Trento ma non è stato ancora fissato il luogo. A breve si saprà la sede esatta. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»