la band

Maneskin, Thomas suona la marcia nuziale. E i social impazziscono

Il chitarrista posta il video anche su Spotify Global. Fans in fibrillazione: chi si sposa?



ROMA. Bastano poche note per fare impazzire il web. Soprattutto se a suonarle è Thomas Raggi dei Maneskin e il motivo è la marcia nuziale.

Location: una terrazza romana con vista sui Fori imperiali. Il video, postato sui social, ha subito scatenato la caccia: chi si sposa? Forse uno della band romana ormai famosa su scala planetaria? O Damiano & C. saranno gli invitati (suonanti?) alle illustri nozze di qualche celebrity?

Per ora c’è solo un video a parlare (anzi a cantare). Un video postato anche sull'account ufficiale di Spotify Global, il che ne ha moltiplicato all’ennesima potenza la diffusione. Con Victoria De Angelis che ha commentato il post con l’emoji di una misteriosa casetta.

Se sia stata una semplice esibizione slegata da una notizia a tema fiori d'arancio si saprà probabilmente presto. Intanto il popolo dei social fibrilla. Come le corde della chitarra di Thomas (l.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»