sanremo

I Coma Cose: «Dopo il Festival ci sposiamo»

In gara con 'L'addio' che racconta la loro crisi di coppia. Francesca Mesiano: «La proposta è arrivata da me, poi lui mi ha regalato questo anello» (foto Ansa)

IMMAGINI: Quel bacio sul palco dell'Ariston



SANREMO. "Ebbene sì, chi l'avrebbe mai detto, ma abbiamo deciso di sposarci": lo annunciano a sorpresa i Coma Cose durante una conferenza stampa. Dopo l'exploit a Sanremo nel 2021 con l'intensa interpretazione del brano 'Fiamme negli occhi', la coppia, insieme sul palco e nella vita, è in gara al Festival con una canzone autobiografica intitolata 'L'addio' che parla di un momento di crisi superato anche attraverso un allontanamento.

Sanremo, l'annuncio dei Coma Cose: «Dopo il Festival ci sposiamo»

 

Francesca Mesiano: «La proposta è arrivata da me, poi lui mi ha regalato questo anello». Sono in gara con 'L'addio' che racconta la loro crisi di coppia (foto Ansa)

"Aspetto un bambino? Ora no, magari in futuro", risponde ai giornalisti Francesca Mesiano, in arte California, seduta accanto al compagno Fausto Lama. "Si parlava di matrimoni. 'Ma cosa ne pensi se ci sposassimo davvero?', gli ho detto. La proposta è arrivata da me, poi lui mi ha regalato questo anello", racconta Francesca.

"Sono di spirito romantico. E' una pagina della nostra storia importante. Dopo Sanremo decidiamo come e dove sposarci. Per ora - conclude lui - c'è la promessa".













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano