Spettacoli

“De Gasperi: l'Europa brucia” al Teatro Sociale il 27 e 28 febbraio

I due spettacoli sono stati fissati per recuperare le date annullate dopo il malore accusato dall'attore protagonista. Foto: Centro Servizi Culturali Santa Chiara



TRENTO. Lo spettacolo "De Gasperi: l'Europa brucia" verrà recuperato martedì 27 e mercoledì 28 febbraio al Teatro Sociale di Trento. La pièce di Angela Dematté, per la regia di Carmelo Rifici, era inizialmente in programma, in prima assoluta, dall'1 al 4 febbraio scorso.

Gli spettacoli erano stati però annullati a causa di un malore accusato in scena dall'interprete principale, Paolo Pierobon. Lo comunicano, in una nota, il Centro servizi culturali Santa Chiara e il Teatro Stabile di Bolzano. L'inizio dello spettacolo è previsto alle 20.30. Agli abbonati verrà applicata una particolare tariffa al costo di 5 euro, mantenendo lo sconto sull'eventuale rinnovo per la prossima stagione del Teatro Sociale o, in caso di non rinnovo, di un biglietto omaggio valido per la prossima stagione, che verrà presentata al pubblico prima dell'estate (da ritirare presso le casse dei teatri nell'autunno 2024).

Per quanto riguarda i possessori di un biglietto valido per la replica di giovedì 1 febbraio, verrà offerto l'ingresso omaggio per una delle due nuove date di "De Gasperi: l'Europa brucia" o, in alternativa, si potrà ricevere un ingresso omaggio da scegliere tra uno degli spettacoli in calendario nell'attuale stagione del Teatro Sociale. Ai possessori di un biglietto valido per le serate del 2, 3 e 4 febbraio, con i quali si procederà al rimborso per lo spettacolo annullato, verrà applicata la tariffa normale. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»