Arco 

Coro Smag e Le Magnolie con “Le mille e un amore”

Arco. Appuntamento quest’oggi, 2 giugno, nel salone delle feste del Casinò municipale di Arco, ore 20.45 ed ingresso libero, con lo spettacolo lirico Le mille e un amore, realizzato dalla classe di...



Arco. Appuntamento quest’oggi, 2 giugno, nel salone delle feste del Casinò municipale di Arco, ore 20.45 ed ingresso libero, con lo spettacolo lirico Le mille e un amore, realizzato dalla classe di canto lirico dello SMAG e con la collaborazione del Coro Le Magnolie diretto da Roberto Garniga e dal Coro Smag diretto dal Laura Crescini, accompagnati al pianoforte dal Maestro Enrico Toccoli. Lo spettacolo ripercorre le Opere dei grandi maestri interpretandone brani universalmente conosciuti ma anche meno ascoltati sul film rouge del sentimento dell’amore. Durante lo spettacolo saranno eseguiti i brani di Giacomo Puccini “O soave fanciulla” da Boheme, Giuseppe Verdi “Giovanna, ho dei rimorsi” da Il Rigoletto , di W.A. Mozart “ La ci daren la mano” dal Don Giovanni, di W.A.Mozart “ in uomini in soldati“ da Così fan tutte, di Gaetano Donizetti “ Bella siccome un angelo” dal Don Pasquale, di Gioacchino Rossini, “Duetto dei gatti ”, di Giacomo Puccini“ Valzer di Musetta” da Boheme, di Francesco Cilea “Il lamento di Federico” da l’Arlesiana, di Giuseppe Verdi “Sempre libera” dalla Traviata, di Giuseppe Verdi “ Le zingarelle“ da Traviata e gran finale con “Amore e fede eterna” dal Barbiere di Siviglia di Rossini. K.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»