Proiezioni

Cinemart continua con “Fratello e sorella” del regista francese Arnaud Desplechin

Sesto appuntamento con la seconda parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti 



ROVERETO. Sesto appuntamento con la seconda parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto. 
Dopo aver inaugurato la programmazione con la pellicola di Christian Petzold dal titolo "Il cielo brucia", a cui ha fatto seguito "La cospirazione del Cairo" di Tarik Saleh, "Il libro delle soluzioni" di Michel Gondry, "Sick of myself" di Kristoffer Borgli e "Frammenti di un percorso amoroso" di Chloé Barreau, Cinemart prosegue domani, martedì 20 febbraio con "Fratello e sorella", pellicola del 2022 firmata dal regista francese Arnaud Desplechin, che vede tra gli interpreti l'attrice Premio Oscar Marion Cotillard. 
Louis Vuillard è un poeta che ha perso il suo bambino e il suo baricentro, Alice Vuillard una celebre attrice di teatro che ha un figlio adolescente e un'angoscia latente. Louis e Alice non si parlano più. Per quanto si sforzino, nessuno saprebbe dire come è cominciata e dove è cominciato l'odio che li separa. L'incidente che falcia improvvisamente i loro genitori, li costringe nella stessa città e allo stesso capezzale. 
La pellicola è proposta in versione originale sottotitolata.
Info biglietti: per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il n. verde 800013952. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano