tamburello serie c 

Va al Valle San Felice lo scontro al vertice

RONZO CHIENIS . Il match clou della sesta di ritorno della regular season, ha visto il Valle San Felice imporsi con autorità sui cugini del Nomesino che appaiavano gli uomini di Calliari in vetta...



RONZO CHIENIS . Il match clou della sesta di ritorno della regular season, ha visto il Valle San Felice imporsi con autorità sui cugini del Nomesino che appaiavano gli uomini di Calliari in vetta alla classifica. Nell’altro scontro che interessava le zone nobili della classifica il Noarna è inciampato sul campo dello Sporminore.

La gara giocata sul neutro di Ronzo - Chienis, ha visto partire a razzo il quintetto del presidente Gentili che ha frantumato ben presto la resistenza degli ospiti. Nel secondo set la partita è stata più equilibrata ma nel finale i locali hanno allungato imponendosi in quasi due ore sugli uomini del coach Pizzini. Questi i giochi progressivi: (2-0 4-0 5-1 6-1) (1-1 3-1 4-2 5-3 6-4).

Dicevamo del Noarna che inopinatamente è stato sconfitto sullo sferisterio dello Sporminore per il quale il successo è una boccata d’ossigneno nella corsa salvezza. Un Patone incostante è stato sconfitto fra le mura amiche dal Sabbionara. Nulla faceva presagire nel primo set al tonfo arrivato nel secondo. Infatti in avvio di partita il Patone s’imponeva nettamente sugli aviensi con un significativo 6-2. Nel secondo set mister Fumanelli invertiva la disposizione in campo dei giovani presenti nel suo quintetto ed il Sabbionara pareggiava il conto restituendo il 6 a 2 ai padroni di casa. Infine ai vantaggi gli ospiti, più precisi e cinici, chiudevano i conti incamerando così i due punti a fronte del solo punticino racimolato dagli iserotti.

Negli altri incontri il Rallo fa un sol boccone della Cenerentola Bleggio, mentre in coda il Nave San Rocco dà segni di risveglio superando fra le mura amiche al tie break il Faedo.

RISULTATI SESTA GIORNATA DI RITORNO: Nave San Rocco - Faedo 5-6 6-4 8/5; Patone - Sabbionara 6-2 2-6 T.B.3/8; Rallo - Bleggio 6-2 6-2; Sporminore - Noarna 6-5 2-6 t.b.8/4; Valle San Felice Nomesino 6-1 6-4.

CLASSIFICA: Valle San Felice punti 31; Noarna e Nomesino 28; Faedo 25; Patone e Rallo 23; Sabbionara 22; Sporminore 17; Nave San Rocco 16; Bleggio 13. (a.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Turismo

Lago di Garda da sogno: sei hotel d’eccellenza per le Chiavi Michelin

Il premio “due Chiavi” al 5S Limone Eala My Lakeside Dream inaugurato nel 2021. “Una Chiave” Michelin per Vivere Suites & Room di Arco, Lido Palace di Riva del Garda; Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano, Villa Cortine di Sirmione ed a Torri del Benaco il Cape of Senses.


Daniele Peretti