Calcio a 5/Serie C2 

Una poltrona per due sono 3 a contendersela

Trento. Con il Fraveggio già promosso in serie C1 e Altopiano Paganella e Aquila Rovereto già matematicamente qualificate ai playoff, rimangono da stabilire le altre due squadre che prenderanno parte...



Trento. Con il Fraveggio già promosso in serie C1 e Altopiano Paganella e Aquila Rovereto già matematicamente qualificate ai playoff, rimangono da stabilire le altre due squadre che prenderanno parte agli spareggi promozione. Il verdetto arriverà stasera al termine dell’ultima giornata della regular season del campionato di serie C2 di calcio a 5, con tre squadre in corsa per i rimanenti due posti. Due di esse, Altipiani e Torremolino, si affronteranno in uno scontro diretto che varrà il biglietto per i playoff, mentre il Cus Trento se la dovrà vedere con la grande sorpresa del torneo Aquila Rovereto. La seconda forza del torneo Altopiano Paganella, invece, sarà ospite della Sacra Famiglia, mentre i campioni provinciali del Fraveggio proveranno a chiudere in bellezza andando in cerca dell’ennesima vittoria stagionale con il Cles. Tutto già deciso in coda, con Real Fradeo, Valcembra, Molveno e United C8 già retrocesse in serie D.

PROGRAMMA: Altipiani-Torremolino (a Lavarone ore 21); Cus Trento-Aquila Rovereto (a Trento Sanbapolis ore 21); Fraveggio-Cles (a Vezzano ore 21); Ischia-Dx Generation (a Pergine Ist. Garbari ore 21); Molveno-Vigolana (a Molveno ore 21); Real Fradeo-United C8 (a Borgo Degasperi ore 21); Judicaria-Valcembra (a Tione ore 21); Sacra Famiglia-Altop. Paganella (a Rovereto Fucine ore 21).

CLASSIFICA: Fraveggio p. 70; Altop. Paganella 61; Aquila Rovereto 60; Altipiani 56; Torremolino e Cus Trento 55; Dx Generation 47; Vigolana 44; Judicaria e Cles 43; Ischia 41; Sacra Famiglia 39; Real Fradeo 22; Valcembra 19; Molveno 16; United C8 3. L.F.

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Scuola & Ricerca

In primo piano