a3 maschile 

Troppi giocatori con la “prima” Rinviata la sfida di Livenza

TRENTO. Stasera non si gioca. Per l’UniTrento Volley niente trasferta in terra trevigiana: oggi la compagine di Francesco Conci avrebbe dovuto scendere in campo a Motta di Livenza contro i padroni di...



TRENTO. Stasera non si gioca. Per l’UniTrento Volley niente trasferta in terra trevigiana: oggi la compagine di Francesco Conci avrebbe dovuto scendere in campo a Motta di Livenza contro i padroni di casa dell’Hrk nella sfida valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di sere A3 Credem Banca, ma il match è stato posticipato a data da destinarsi.

La Lega Pallavolo di serie A ha infatti (giustamente) provveduto a rinviare l’incontro visto che diversi elementi dell’organico trentino - il regista Pizzini e lo schiacciatore Bonatesta - questa sera saranno convocati e impegnati con la formazione maggiore nella sfida della Blm Group Arena contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.

L’UniTrento tornerà dunque in campo sabato prossimo sul parquet amico della palestra Sanbapolis contro il Vigilar Fano nell’antipo della settima giornata del terzo campionato a carattere nazionale: Magalini e compagni andranno a caccia dei primi punti stagionali dopo aver disputato quattro gare, tre in casa (contro Montecchio Maggiore, Porto Viro e Brugherio) e una in trasferta, sabato scorso in terra friulana contro il Tinet Prata Pordenone, senza però riuscire mai a muovere la classifica. D.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»