Trento femminile: in attacco Brunello e Pasqualini

Trento. È iniziata la nuova stagione targata trento calcio femminile, ancora in serie c, la terza serie nazionale. il gruppo si è radunato per le prime sedute al centro sportivo di melta di gardolo,...



Trento. È iniziata la nuova stagione targata trento calcio femminile, ancora in serie c, la terza serie nazionale. il gruppo si è radunato per le prime sedute al centro sportivo di melta di gardolo, sotto gli ordini del confermato staff, guidato da mister libero pavan, con davide trenti secondo allenatore, massimilano calì tecnico e match analyst, giorgio bertoluzza preparatore atletico e il fisioterapista giorgio crepaz. le conferme più importanti sono però quelle nel direttivo della società, con la presidentessa rita csako che rilancia in vista della nuova annata: “siamo ormai ai nastri di partenza, un bellissimo viaggio che vedrà la prima squadra in serie c, ma a fianco di essa il rinnovato impegno dell’under 19 (col confermato mister christian dechiusole) e una squadra di esordienti tutta femminile che competerà con i pari età maschi”.

Sul fronte rosa. chiara pasqualini e martina brunello sono ufficialmente due nuove calciatrici del trento calcio femminile. esperienza e qualità al servizio di mister pavan. pasqualini è reduce da un’importantissima avventura in serie a con le maglie del bari pink e del tavagnacco che le hanno permesso di accumulare 14 presenze e 3 goal. centravanti che abbina una grande prestanza fisica ad una buona mobilità, abile nel dialogo con le compagne ma, soprattutto, capace di garantire cifre realizzative importanti (21 le reti segnate nel campionato di serie b 2014-15 in maglia sudtirol). martina brunello torna invece a vestire la maglia gialloblù dopo un’esperienza nel futsal, condita dalla palma di miglior giocatrice del campionato di serie c. nel biennio aquilotto, invece, i suoi 32 goal erano stati fondamentali per la permanenza in serie b. attaccante che ama svariare, si muove in profondità sfruttando la grande velocità che la contraddistingue.















Scuola & Ricerca

In primo piano