Pallavolo

Trentino Volley mette al centro i tifosi

Al via la campagna abbonamenti: prezzi invariati, si punta a superare i 2.000



TRENTO. Niente più coppe al cielo né campionissimi. I volti che compariranno sugli autobus e sui muri della città di Trento fino a fine settembre saranno quelli dei tifosi della Trentino Volley. A loro è dedicata la nuova campagna abbonamenti “Il nostro miglior acquisto sei tu!”, lanciata ieri dalla società di via Trener. Una campagna a tappeto, con volti di una coppia di giovani e quelli di una famiglia a raffigurare il target alla quale la Diatec punta per provare a sfondare ancora quota 2 mila tessere, come nella stagione scorsa. Quando ci si fermò a 2.143, con una media di spettatori di 3.202: cifre più alte rispetto alle stagioni precedenti e che rappresentano anche nei prossimi mesi l’obiettivo da raggiungere.

«I nostri tifosi sono sempre stati al centro del progetto – ha commentato ieri presentando la campagna il presidente Diego Mosna – ora lo saranno ancora di più. La vicinanza del nostro pubblico è una cosa per noi più importante anche di uno sponsor, saranno al centro di questa campagna nella quale fino al prossimo 3 settembre i vecchi abbonati avranno l’occasione di rinnovare il proprio posto al PalaTrento».

I prezzi degli abbonamenti resteranno invariati, con un range compreso fra 40 e 400 euro in base alla posizione all’interno del PalaTrento, a promozioni particolari ed a fasce d’età, vista la scontistica applicata agli Under 16 ed agli Over 65 ed anche agli Under 12. Prezzi invariati anche se nel pacchetto ci sarà una partita in più rispetto al passato, visto il passaggio della SuperLega da 12 a 14 squadre: nell’abbonamento, infatti, sono comprese 13 partite di regular season, una di Coppa Cev e poi 4 che saranno definite durante la stagione fra Coppa Italia, Coppa Cev o playoff scudetto.

«Ciascuno dei quattro settori del PalaTrento avrà poi una tessera di colore diverso per renderla subito riconoscibile – ha aggiunto il general manager, Bruno Da Re – il palasport avrà nelle prossime settimane poi anche delle migliorie all’illuminazione».

Ed oggi, nella Tauron Arena di Cracovia, già sede della final four di Champions League, prende il via la final six di World League. L’ItalVolley a trazione trentina con Giannelli, Lanza, Colaci ed Antonov farà il suo esordio alle 17.30 di oggi contro il Brasile e domani alla stessa ora la sfida contro gli Usa. Passeranno alle semifinali le prime due classificate, nell’altro girone si affronteranno invece Francia, Polonia e Serbia. (n.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano