Sacra Famiglia e Altipiani Calcio calano il poker

Trento. La C2? Comandano le lagarine. Punto e basta. La classifica parla chiaro con Sacra Famiglia e Altipiani Calcio che fanno quattro su quatto, mentre si ferma il Sacco San Giorgio, sconfitto dal...



Trento. La C2? Comandano le lagarine. Punto e basta. La classifica parla chiaro con Sacra Famiglia e Altipiani Calcio che fanno quattro su quatto, mentre si ferma il Sacco San Giorgio, sconfitto dal Gostivar. Le due battistrada vincono senza particolari problemi rispettivamente contro Cles (in rete anche il portiere Perottoni, che segna con una splendida parabola dalla propria porta) e Tavernaro (ancora fermo al palo: è crisi per la squadra di de Luca, appena retrocessa dalla serie C1) e restano a più tre su Sacco, per l’appunto, C5 Rovereto (netta vittoria contro l’Ischia per la squadra di Civettini con un super Baldessarini, già uomo in più del team roveretano) e Futsal Rovereto, che s’impone con un “inedito” 2 a 0 sullo Judicaria nel “mini” campo di Tione. A decidere la contesa sono Rocco e il mancino terribile di Scivittaro. In coda, già detto delle clamorose difficoltà del Tavernaro, muove la classifica il Fiavè (altra formazione fresca di retrocessione), che impatta contro la Dx Generation con super Selami (5 reti per lui), mentre il Cus Trento coglie il secondo punto stagionale, sul campo di una Ledrense sempre combattiva, soprattutto davanti al pubblico amico.

I RISULTATI (4a giornata): C5 Rovereto - Ischia 7-1; Castel Ivano C5 - Vigolana 6-4; Fiavè 1945 - Dx Generation 6-6; Gostivar - Sacco San Giorgio 7-6; Ledrense - Cus Trento 4-4; Sacra Famiglia - Cles C5 8-1; Sporting Club Judicaria - Futsal Rovereto 0-2; Tavernaro - Altipiani Calcio 6-9.
LA CLASSIFICA:
Sacra Famiglia e Altipiani Calcio 12 punti; Sacco San Giorgio, C5 Rovereto e Futsal Rovereto 9; Castel Ivano C5 7; Gostivar, Vigolana e Cles C5 6; Ledrense e Dx Generation 4; Sporting Club Judicaria e Ischia 3; Cus Trento 2; Fiavè 1945 1; Tavernaro 0.
IL PROSSIMO TURNO (venerdì 18 ottobre):
Altipiani Calcio - Fiavè 1945; Cles C5 - Castel Ivano C5; Cus Trento - Ischia; Dx Generation - Sporting Club Judicaria; Futsal Rovereto - Gostivar; Sacco San Giorgio - Sacra Famiglia; Tavernaro - C5 Rovereto; Vigolana - Ledrense. D.L.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Asti

Aggredito a bastonate, muore a 18 anni un richiedente asilo

Ricoverato in coma dalla sera del 30 aprile, il giovane è deceduto nel reparto di terapia intensiva. Uno degli aggressori risulta essere un ventenne pakistano, fermato dai carabinieri ed ora accusato di omicidio. La lite sarebbe scoppiata per motivi futili