Pallamano Serie A1 

Pressano rilassato con Bologna

Trento. Ultimo atto della regular season. Al Palavis si chiude la prima fase del campionato di Serie A1 maschile della Pallamano Pressano CR Lavis. La 26esima giornata stagionale offrirà alla piazza...



Trento. Ultimo atto della regular season. Al Palavis si chiude la prima fase del campionato di Serie A1 maschile della Pallamano Pressano CR Lavis. La 26esima giornata stagionale offrirà alla piazza giallonera una gara senza posta in palio ma tutt’altro che da sottovalutare. In terra trentina arriverà infatti il Bologna United, penultimo in classifica e già matematicamente retrocesso in Serie A2: dall’altra parte del campo anche i gialloneri non avranno nulla da conquistare, essendosi assicurati la seconda piazza in graduatoria. Match quindi prettamente di test quello fra le due squadre: per Pressano infatti in vista c’è la semifinale scudetto che scatterà sabato prossimo da Conversano e mister Dumnic assieme ai suoi ragazzi utilizzeranno i 60 minuti di questa sera per mettere a punto ulteriormente i meccanismi in vista delle sfide più dure della stagione. Ci sarà spazio per far riposare qualche titolarissimo e dare più minutaggio alle seconde linee, senza dimenticare l’importanza del ritmo partita: una sfida quindi che sarà a tutti gli effetti un antipasto della post season. Gara comunque tutta da seguire: senza pressioni sulle spalle i due team sapranno esprimere il miglior gioco e non mancheranno i tocchi di spettacolo ad arricchire una partita che si preannuncia più che divertente per il pubblico giallonero.

Fischio d’inizio alle ore 19.00 affidato alla coppia Cardone-Cardone. Live streaming del match sulla piattaforma Pallamano TV, Youtube e pagina Facebook ufficiale della Pallamano Pressano.













Scuola & Ricerca

In primo piano