«Per vincere però ci manca qualcosa»

SANDONÀ. A fine gara mister Rastelli ha commentato la prestazione dei suoi, spiegando come forse sia mancato quel qualcosa in più che avrebbe permesso di portare a casa i tre punti: «Dobbiamo...



SANDONÀ. A fine gara mister Rastelli ha commentato la prestazione dei suoi, spiegando come forse sia mancato quel qualcosa in più che avrebbe permesso di portare a casa i tre punti: «Dobbiamo crescere, quando c'è da mettere qualcosa in più non ce la mettiamo. Siamo bravi, ma alle volte essere bravi non basta. Dobbiamo metterci qualcosa di differente, questo è il passo che dobbiamo fare per diventare una squadra che vince le partite».

Quel qualcosa in più, forse, è anche un pizzico di cattiveria in più in attacco: «Davanti siamo una squadra che spende molte energie, dobbiamo essere molto più cinici. Dobbiamo sfruttare quanto più possibile le occasioni che riusciamo a creare».

«Se noi sviluppiamo il calcio con quelle che sono le nostre qualità siamo una buona squadra -ha quindi aggiunto Rastelli- la differenza ora la fa il capire i momenti delle partite, il saper leggere con personalità le difficoltà e le cose che vanno bene. In questo momento siamo una squadra che gioca in maniera monotematica». (l.d.d.)













Scuola & Ricerca

In primo piano