«No, non ci abbiamo messo l’anima»

CARTIGLIANO. Non può essere sicuramente felice del risultato di ieri mister De Paola, che sperava in una squadra con più anima, con più grinta, ma così non è stato. Arriva quindi una sconfitta...



CARTIGLIANO. Non può essere sicuramente felice del risultato di ieri mister De Paola, che sperava in una squadra con più anima, con più grinta, ma così non è stato. Arriva quindi una sconfitta pesante, quando bisognerebbe essere più “affamati” per conquistare punti: «Abbiamo fatto una partita normale –ha spiegato il mister gialloblù -. I giocatori che dovrebbero fare la differenza fanno troppa fatica. Siamo venuti qui, contro una squadra che viene dall’Eccellenza e noi, che a Trento abbiamo “tutto bello”, non ci abbiamo messo l’anima. Qui non è una questione di allenatore, non è una questione di allenatore dei portieri: il fatto è che chi va in campo deve mangiare l’erba».

Grande rammarico sicuramente, per l’occasione di Cristofoli, dove il tecnico aquilotto parla anche di un po’ sfortuna: «Il calcio è così, sta girando così. Adesso è normale che bisogna ripartire, ma bisogna farlo a trecento all’ora, però ci vuole uno spirito diverso. Oggi serviva metterci l’anima e questo proprio non l’ho visto». (l.d.d.)













Scuola & Ricerca

In primo piano