Maurizio Capuzzo al San Martino 

Rally, domani sarà al via con una Opel Adam R2 con le insegne di Brennercom



SAN MARTINO DI CASTROZZA. Maurizio Capuzzo torna al volante in occasione del Rally S. Martino 2018, la gara di casa. Porterà al debutto assoluto, in un rally italiano, la piccola Opel Adam R2 derivata dal trofeo ufficiale Opel Adac germanico. La vettura correrà in classe Racing Start Plus. Si tratta del primo esemplare, in questa configurazione, presente in Italia e fornito dalla Gigi Motorsport di Monteforte d’Alpone (Verona). Obiettivo primario sarà, per il portacolori della Scuderia Pintarally, testare a fondo la vettura senza trascurare la classifica cercando un buon piazzamento. Sicuramente il Rally San Martino è un ottimo banco di prova con i suoi 118 km di prove speciali e racchiude nel trittico Manghen-Malene-Gobbera tutte le variabili di strade, dallo stretto e lento al veloce, con i suoi repentini cambi di ritmo. Al fianco di Maurizio ci sarà la giovane navigatrice trentina Federica Gilli, molto esperta e con una grande passione per i rally, mentre come main sponsor del progetto troveremo i colori di Brennercom, primaria compagnia ICT e delle telecomunicazioni, sulla fiancata della vettura. La macchina porterà inoltre il logo del progetto “Un Sogno per Vincere” per la ricerca alla cura della Fibrosi Cistica. “Un Sogno per Vincere” è impegnata in un progetto ambizioso e importante: permettere ai ragazzi affetti da fibrosi cistica di realizzare i propri sogni, le loro imprese sportive, dando loro la possibilità di vivere emozioni uniche, regalandogli la forza di sorridere alla vita nonostante la malattia perché per loro “Vivere un sogno è come guarire per un giorno”. Tutto questo senza trascurare la ricerca scientifica e la divulgazione e la conoscenza della malattia.

Non resta che attendere lo start della gara con la prova spettacolo cittadina che si snoderà domani, in notturna fra le vie di S. Martino di Castrozza. Uno spettacolo da non perdere.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»