le pagelle

Barosi 6: Forse avrebbe potuto fare di più sulla rete degli avversari, ma la conclusione di Bizzotto, forte e da distanza ravvicinata avrebbe messo in difficoltà chiunque. Si fa trovare pronto nelle...



Barosi 6: Forse avrebbe potuto fare di più sulla rete degli avversari, ma la conclusione di Bizzotto, forte e da distanza ravvicinata avrebbe messo in difficoltà chiunque. Si fa trovare pronto nelle altre occasioni e sventa il raddoppio del Cartigliano in pieno recupero.

Sabato 5: lento e troppo spesso in difficolta, ha la sua buona dose di colpe sulla rete del vantaggio avversario, facendosi anticipare di testa sul rinvio del portiere avversario.

Panariello 5,5: Il meno negativo della retroguardia aquilotta, non ha particolari colpe sul gol del Cartigliano e commette meno errori rispetto ai suoi compagni di reparto.

Carella 5: Dopo una serie di prestazioni positive il classe 1998 incappa in una giornata no. Pesa troppo l’errore in occasione dell’1-0, quando si perde Bizzotto che può colpire indisturbato alle sue spalle.

Dal 37’ s.t. Baronio s.v.: Troppo poco per poterlo giudicare.

Furlan 5: Il capitano del Trento gioca una gara da dimenticare, sbagliando troppi palloni.

Dal 16’ s.t. Frulla 5: Gara incolore ed impalpabile del centrocampista arrivato a dicembre a Trento.

Trevisan 6-: Prestazione senza mordente per il giovane classe 2000, che fa comunque meglio rispetto a molti compagni di squadra. L’ammonizione rimediata nella seconda frazione lo costringerà a saltare la sfida contro il Sandonà per squalifica.

Dal 40’ s.t. Paoli s.v.: Scampoli di gara per lui

Romagna 5+: Torna in campo per la prima volta dal derby contro il San Giorgio di inizio dicembre, ma offre una prestazione anonima, non riuscendo ad incidere sulla gara.

Dall’8’ s.t. Bertaso 6-: Entra sul campo da gioco e prova a creare qualcosa, ma non trova supporto tra i suoi compagni.

Cristofoli 5: Sbaglia una grandissima occasione che poteva valere la vittoria per i suoi, non è la prima volta da quando è sbarcato a Trento. Fa comunque a sportellate e fa valere il suo fisico in area avversaria.

Petrilli 5: Il numero 21 aquilotto almeno ci prova, ma non è evidentemente in giornata. Lontano parente del brillante giocatore visto nelle ultime gare del 2018.

Dal 26’ s.t. Bosio 5: Inserito per cercare di dare una svolta in avanti si vede e si fa vedere troppo poco, non riuscendo ad incidere sulla partita.













Scuola & Ricerca

In primo piano