le pagelle

Barosi 6,5: Grande prova da parte del portiere classe 2000, che al netto dell'insicurezza sul gol annullato a Bigoni, salva più volte i gialloblù con i suoi interventi. Incolpevole sulla gran rete...



Barosi 6,5: Grande prova da parte del portiere classe 2000, che al netto dell'insicurezza sul gol annullato a Bigoni, salva più volte i gialloblù con i suoi interventi. Incolpevole sulla gran rete di Paladin l'estremo difensore in prestito dalla Juventus conferma le sue ottime doti.

kostadinovic 5.5: Il centrale croato non è in giornata e si dimostra spesso poco preciso e molto insicuro.

Panariello 6: Arrivato solo da pochi giorni il centrale campano viene buttato fin da subito nella mischia per le squalifiche di Sorbo e Zucchini. Se la cava bene facendo valere la sua esperienza al centro della difesa gialloblù in una trasferta sicuramente non semplice.

Badjan 6.5: Il giovane classe 1999 gambiano conduce una buona gara sulla linea difensiva, diventando anche fondamentale nel primo tempo con il secondo salvataggio sulla linea dopo quello nella gara contro il Cartigliano. Il suo rinvio in acrobazia dopo il grande intervento di Barosi vale un gol.

Cazzago 6: Disputa una buona gara sulla corsia destra, facendosi vedere spesso in proiezione offensiva. dal 35' s.t. Romagna s.v.: Troppo poco per poterlo valutare.

Furlan 6.5: Il capitano aquilotto fornisce il solito utile apporto in mezzo al campo, condendo il tutto con una rete che vale un punto per i suoi. dal 10' s.t, paoli 6: Il suo ingresso, come sempre, garantisce tanta quantità e corsa.

Selvatico 7: Dopo qualche gara in cui non aveva espresso tutto il suo potenziale il nuovo regista gialloblù offre un'ottima prestazione. Molto ispirato fornisce degli ottimi suggerimenti per i compagni e proprio dal suo lancio per Baronio nasce l'azione che porta al vantaggio aquilotto. dal 39' s.t. Bertaso s.v.: Scampoli di partita per il centrocampista classe '98, troppo poco per un voto.

Dragoni 6.5: L'esperto centrocampista ex Pergolettese agisce bene in mezzo al campo e si fa vedere come al solito in avanti. Va vicino ad un gol da antologia in acrobazia e fornisce utili sponde per i compagni in attacco. dal 41 s.t. Carella s.v.: Entra a pochi minuti dalla fine, troppo poco per un voto.

Bertoldi 6: Poche occasioni buone per lui, ma a Colonna serve una grande parata per negargli la rete nella prima frazione. dal 19' s.t. Bosio 6: Come successo già in diverse occasioni il numero 9 gialloblù entra a gara in corso e fa sentire la sua presenza in avanti, questa volta non riesce però a trovare la via del gol. (l.d.d.)















Scuola & Ricerca

In primo piano