Alps Hockey League 

I Fassa Falcons vincono il derby in Val Gardena

Trento. Seconda vittoria consecutiva del Fassa, che si aggiudica il derby in Val Gardena per 4:1. Dopo un primo tempo molto combattuto, il match si scalda nel secondo periodo. Due penalità...



Trento. Seconda vittoria consecutiva del Fassa, che si aggiudica il derby in Val Gardena per 4:1. Dopo un primo tempo molto combattuto, il match si scalda nel secondo periodo. Due penalità consecutive permettono al Fassa di spostare il baricentro in attacco. Caletti riceve un bel passaggio smarcante ed al volo fulmina Smith per la prima rete dell’incontro (26’). Poco dopo è l’ex Lundstrom che, in inferiorità, si ritrova un disco in neutra e completa in qualche modo un contropiede con il puck che carambola in porta. Sullmann Pilser dimezza lo svantaggio con un tiro sul primo palo che sorprende Zakharchenko (34’). Nel terzo tempo i Falcons difendono il minimo vantaggio e poi vanno a vincere trasformando le due superiorità a favore avute nel periodo conclusivo del match con Iori e Mizzi. Grazie a questo successo i ladini si rilanciano in una classifica assai affollata per le posizioni centrali.

HC Gherdeina valgardena.it - SHC Fassa Falcons 1:4 (0:0, 1:2, 0:2)

Goal GHE: Sullmann Pilser (35./McGowan-Wilkins)
Goals FAS:
Caletti (27.PP1/Zanet-Lundstrom), Lundstrom (30.SH1/Caletti-Roupec), Iori (52.PP1/Marchetti-Eastman), Mizzi (60.PP1/Lundstrom-Roupec)













Scuola & Ricerca

In primo piano