Ct Trento: Oradini, ex che non perdona

Trento. Con Oradini nelle file del Lecco, per il CT Trento era quasi un derby e anche questa volta l’ex non ha perdonato: importante il punto conquistato nel singolare, fondamentale quello del doppio....



Trento. Con Oradini nelle file del Lecco, per il CT Trento era quasi un derby e anche questa volta l’ex non ha perdonato: importante il punto conquistato nel singolare, fondamentale quello del doppio.

Per il resto il solito Prader di livello superiore capace di trascinare la squadra anche nei momenti più difficili. Buono l’asse con Boluda e proprio da loro sono arrivati i due punti del singolare. Purtroppo i giovani, Endrizzi e Candioli, hanno trovato avversari troppo forti e non sono mai riusciti ad incidere negli incontri che li hanno visti rispettivamente opposti a Vitari e Oradini.

Per Endrizzi la soddisfazione di essere riuscito a portare la partita al terzo set prima di arrendersi. Sul 2 pari, i doppi sarebbero stati decisivi in un confronto dal risultato del tutto aperto. Troppa pressione però sulle spalle della coppia composta da Endrizzi e Candioli che resta travolta da Frigerio e Pozzi. Il risultato finale sarà deciso dall’ultimo doppio.

Per Trento in campo Boluda e Prader, il top del roster del presidente Sembenotti, opposti a Oradini e Martini.

Tre set equilibrati che portano la vittoria al Lecco che con questo successo allunga decisamente il passo in classifica nel girone 3, mentre il Ct Trento scivola al penultimo posto. Venerdì ci sarà la sfida da non sbagliare, quella con il Bassano di Fioravanzo e Moretto; pure loro nel ruolo di ex giocatori dei quali non fidarsi.

CT TRENTO – TC LECCO 2 – 4

Prader – Martini 6-2, 4-6, 6-0.

Vitari – Endrizzi 6-1, 2-6, 6-3. Boluda – Frigerio 6-0. 6-1.

Oradini – Candioli 7-6, 4-6, 7-6. DOPPIO: Frigerio, Pozzi – Endrizzi, Candioli 6-2, 6-0.

Oradini, Martini – Boluda, Prader 6-4, 4-6, 7-10.

Ct Brindisi – Sc Villa York Roma 2-4.

Ct Palermo – St Bassano 3-3. Junior Tennis Perugia; riposo.

CLASSIFICA (tra parentesi partite giocate):

Tc Lecco (4) punti 10, Ct Palermo (4) punti 7, Junior Tennis Perugia (3) e Villa York Roma (3) punti 5, St Bassano (3) punti 3, Ct Trento Mediolanum (4) punti 2, Ct Brindisi (3) punti 0. D.P.















Scuola & Ricerca

In primo piano