calcio serie c

Trento, vittoria per 1-0 contro l’Arzignano: la squadra di Tedino torna in zona playoff

Il gol decisivo è stato segnato al 33’ del primo tempo da Anastasia. I padroni di casa hanno colpito anche una traversa e un palo, dominando il controllo della partita



TRENTO. Dopo la pesante sconfitta per 4-0 sofferta in casa della Virtus Verona, il Trento di mister Tedino si è subito riscattato.

Davanti ai tifosi, gli aquilotti si sono imposti per 1-0 contro l’Arzignano, che prima del match in classifica era a pari punti con la formazione di casa. Era dunque una partita molto importante, da vincere: così è stato.

Il gol decisivo l’ha realizzato Anastasia al 33’ del primo tempo. Fino a quel momento avevano giocato meglio i veneti. La ripresa si apre con un grande Trento: la conclusione di Anastasia va a sbattere contro la traversa. Al 55’ Petrovic, entrato al posto di Attys, colpisce il palo.

Al 78’ Russo salva il risultato con una bella parata. I padroni di casa gestiscono la parte finale della sfida con tranquillità. Il Trento raggiunge così 19 punti e ritorna con forza in zona playoff.













Scuola & Ricerca

In primo piano