Droga

Sul lago di Garda scoperta una stanza segreta con piantagione di cannabis

Blitz dei carabinieri in un appartamento di Garda: trovati un chilo di marijuana e tre chili e mezzo di hashish



LAGO DI GARDA. I carabinieri li stavano tenendo d’occhio da un po’ di tempo per il via vai di consumatori che entravano ed uscivano da quell’appartamento. E così sono entrati in azione trovando due uomini alle prese con la preparazione delle dosi di hashish e marijuana: in tutto, un chilo di marijuana e tre chili e mezzo di hashish.

Bella scoperta, devono aver pensato i carabinieri di Caprino Veronese facendo il blitz in quell’appartamento di Garda, ma il bello doveva ancora venire.

Sì, perché i carabinieri hanno anche trovato, nascosta da alcuni arredi, una “stanza segreta” in cartongesso realizzata per ospitare una vera e propria serra di cannabis, con tanto di luci alogene, aeratori e un telaio per l’essicazione delle piante.

Ai due uomini sono scattate le manette ai polsi: uno dei due aveva anche mille euro in contanti che con ogni probabilità era il risultato della vendita delle dosi di droga agli avventori che fino a pochi minuti prima andavano e venivano dall’appartamento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»