il matrimonio

Marcell Jacobs ha detto sì: sul lago di Garda le nozze con Nicole. Blindatissime

Lo sposo in smoking al braccio della mamma, lei in bianco ed emozionata (foto Ansa)



GARDONE RIVIERA.  Marcell Jacobs ha detto sì. Il campione olimpico di atletica si è sposato questo pomeriggio con rito civile a Gardone Riviera nel Bresciano, sul lago di Garda, dove Jacobs - smoking nero, scarpa lucida e occhiali da sole - è arrivato in motoscafo da Desenzano.

Abito bianco e molto emozionata la compagna Nicole Daza, che proprio oggi ha compiuto 29 anni, e che è la madre di due dei tre figli del campione. Lo sposo è stato accompagnato dalla mamma, prima tifosa dell'azzurro.

Per un matrimonio blindatissimo e riservato a 150 invitati - alcun arrivati anche dall'America come la nonna di Marcel, Claudia, mentre il padre Lamont è rimasto negli Stati Uniti per problemi di salute -, centinaia di curiosi hanno salutato i due sposi quando sono partiti da Desenzano del Garda e quando poi sono arrivati a Gardone Riviera. Il matrimonio con rito civile è stato celebrato a due passi dalle acque del lago.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”