L’allarme

Fa troppo caldo, sul lago di Garda esplode una bombola di gas e finisce in strada

A Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda, un’improvvisa esplosione nel pomeriggio di domenica 19 giugno. Fortunatamente non ci sono feriti (foto da Fb - La nostra Desenzano)



LAGO DI GARDA. Una bombola del gas che all’improvviso esplode per il troppo caldo, superando la cancellata del giardino e finendo di schianto in strada, dove per fortuna in quell’istante non c’era nessuno.

È davvero una tragedia sfiorata quella andata in scena domenica 19 giugno nel tardo pomeriggio in viale Motta a Rivoltella, una delle frazioni di Desenzano del Garda.

Il botto si è sentito a centinaia di metri di distanza, tanto che in pochi minuti si è radunata una piccola folla per assistere ai lavori di rimozione del vigili del fuoco della zona chiamati a mettere l’area in sicurezza.

Fortunatamente non c’era nessuno nella casa e nessuno in strada come detto. E resta l’inquietudine per lo scoppio improvviso della bombola, evidentemente per il troppo caldo.

Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia locale e del Commissariato di pubblica sicurezza di Desenzano, che assieme ai vigili del fuoco dovranno cercare di capire come sia potuto succedere un simile incidente.













Scuola & Ricerca

In primo piano