LA MANIFESTAZIONE

A Salò l’appuntamento con una leggenda delle quattro ruote: torna il “Mustang Day”

L’iconica auto americana sarà protagonista sul lungolago con una sfilata di oltre 150 equipaggi



SALÒ. Saranno più di 150, domenica 26 marzo a Salò, le Ford Mustang, leggendaria e iconica auto a stelle e strisce, in passerella sulle vie del lungo lago per l’edizione 2023 del Mustang Day.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle quattro ruote.

Saranno molti anche gli equipaggi in arrivo dall’estero per una rassegna che si èritagliata uno spazio importante tra gli appassionati del marchio e del modello, prodotto in milioni di esemplari dagli anni Sessanta.  

L’appuntamento è per le 9.30, quando le auto faranno il loro ingresso sul lungolago, dove rimarranno esposte e a disposizione del pubblico.

Poi, a mezzogiorno, il corteo di Mustang prenderà il via dal centro storico di Salò per affrontare le “Zette”, storico tracciato del circuito del Garda.

L’evento è organizzato da Shark Team Motorsport, con il supporto della amministrazione comunale di Salò e dell’Associazione di commercianti Salò Promotion.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»