Il caso

Il mistero dell’auto finita nel lago di Garda (senza dentro nessuno)

Un’Alfa 147 è stata recuperata nei pressi di Campione ma non c’è alcuna traccia della persona a bordo (foto dal video di gardapost.it)



LAGO DI GARDA. Un vero e proprio mistero, che si infittisce di ora in ora. Un’auto caduta nel lago di Garda, l’intervento dei vigili del fuoco e del nucleo sommozzatori, la disperata ricerca del guidatore. E poi nulla.

A Campione sul Garda, nella sponda bresciana poco sotto Limone, non si parla d’altro.

Sono stati dei ragazzini che passavano nella zona di lungolago Olcese a dare l’allarme dopo aver visto un’ombra metallica che sembrava un’auto finita nel lago.

Un sub della zona si è immerso per cercare di capire qualcosa di più, ed è stato in quel momento che è scattato l’allarme.

I vigili del fuoco di Riva del Garda hanno iniziato a lavorare poco dopo, assieme al Nucleo Sommozzatori e ai carabinieri di Limone. Poi, con l’arrivo di un’autogru, le operazioni di recupero del mezzo, che sono proseguite a lungo.

L’auto alla fine è stata recuperata, ma non ci sono notizie del guidatore e di eventuali altre persone a bordo. Una curva presa male? Una bravata? Tutte le ipotesi sono aperte.













Scuola & Ricerca

In primo piano