Gruppo Poli 

Seven spa, rinnovo triennale del contratto

Trento. Il 3 luglio è stato sottoscritto il rinnovo triennale del Contratto Integrativo Aziendale di Seven SPA, azienda del Gruppo Poli con circa 175 fra lavoratrici (70) e lavoratori, nella quale si...



Trento. Il 3 luglio è stato sottoscritto il rinnovo triennale del Contratto Integrativo Aziendale di Seven SPA, azienda del Gruppo Poli con circa 175 fra lavoratrici (70) e lavoratori, nella quale si concentra l'attività amministrativa del gruppo e la gestione diretta della logistica residua nella nostra provincia (freschi e non alimentare), unitamente all'unico punto vendita all'ingrosso (ex Italmarket C+C) del gruppo sito in via Brugnara 11, a Trento.

La Fisascat CISL del Trentino, in qualità di unica Organizzazione sindacale presente al tavolo di trattativa assieme alla propria Rappresentanza Sindacale Aziendale, ha siglato con SEVEN un accordo aziendale tutt'altro che semplice, la difficoltà è stata probabilmente inversamente proporzionale al numero di incontri che si sono resi necessari per giungere alla chiusura. Anche in questa circostanza l'emergenza sanitaria ha avuto certamente il suo peso, dato che ha reso ancora più incerto e difficilmente determinabile il futuro, in modo particolare nel settore del commercio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»