L'EVENTO

San Martino, Giorgio Moroder farà il dj sull'Alpe Tognola

L'artista tre volte Premio Oscar si esibirà a 2200 metri di quota. L'organizzazione:  "La sua vita, raccontata attraverso la musica che lui ha creato, in un contesto fortemente legato alle sue origini: Le Dolomiti"



SAN MARTINO DI CASTROZZA. Il tre volte Premio Oscar Giorgio Moroder si esibirà il 7 aprile alle 14 sulle montagne di San Martino di Castrozza, sull'Alpe Tognola.

Il costo per assistere all'evento - recita una nota - sarà di 50 euro e comprende sia il biglietto per lo show di Moroder sia il biglietto per raggiungere in seggiovia Cima Tognola. Biglietti disponibili dalla prossima settimana nel circuito PrimiallaPrima.

Ad organizzare questo appuntamento è Cristian Marin, noto albergatore oltrechè presidente del Rally di San Martino, con la produzione artistica di Pino Putignani nel segno di Piattaforma Eventi.

"L’esibizione, a quota 2.200 metri, vuole – in maniera simbolica – rendere omaggio a questo straordinario artista. La sua vita, raccontata attraverso la musica che lui ha creato, in un contesto fortemente legato alle sue origini: Le Dolomiti".

"Giorgio Moroder, oggi sicuramente cittadino “del mondo”, è nato a Ortisei, in Val Gardena, a pochissimi chilometri, in linea d’aria, dalla cima dove si terrà l’evento".













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera