Primiero 

In biblioteca sale chiuse ma i prestiti sono attivi

Primiero. Le sale della biblioteca intercomunale di Primiero sono chiuse al pubblico fino al 3 dicembre 2020. La chiusura è limitata all’accesso dell’utenza alle attività in sede e non la sospensione...



Primiero. Le sale della biblioteca intercomunale di Primiero sono chiuse al pubblico fino al 3 dicembre 2020. La chiusura è limitata all’accesso dell’utenza alle attività in sede e non la sospensione di tutti i servizi. La biblioteca quindi prosegue l'attività di prestito su prenotazione telefonica o via mail e sarà consentito l'accesso in biblioteca per il ritiro dei libri. Il ritiro dei libri è quindi ancora possibile al bancone delle sedi, dotato di barriera in plexiglass al quale si può accedere, previo appuntamento telefonico, una persona (o gruppo familiare) alla volta, seguendo le indicazioni poste all’ingresso tra cui quelle di sicurezza sanitaria. Per la sola restituzione si può utilizzare la buchetta a lato della porta d’ingresso inserendo i libri e depositandoli nell’apposito contenitore.

Si possono prenotare libri e dvd o altro di tuo interesse per telefono (0439762344) o via mail primiero@biblio.infotn.it . Sono inoltre disponibili le risorse digitali (e-book, audiolibri, riviste, quotidiani e altro ancora) consultabili on-line dal catalogo di Media Library online; se non si ha l’autorizzazione di accesso alla piattaforma digitale (Mlol) chiedere informazioni e modalità di iscrizione ai bibliotecari (per telefono o e-mail); la biblioteca è presente su facebook, dove sono postate le segnalazioni delle novità e proposte di lettura. R.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»