Primiero - Ha 18 anni ed è studentessa in infermieristica  

Flavia Cemin per il Trentino Alto Adige a Miss Italia

Fiera di primiero. Sarà Flavia Cemin, studentessa diciottenne di Fiera di Primiero, la rappresentante del Trentino Alto Adige all’elezione di Miss Italia 2020. La scelta l’ha fatta la commissione...



Fiera di primiero. Sarà Flavia Cemin, studentessa diciottenne di Fiera di Primiero, la rappresentante del Trentino Alto Adige all’elezione di Miss Italia 2020. La scelta l’ha fatta la commissione tecnica che ha visionato i filmati on line inviati dalle ragazze di tutta Italia.

Per la nostra regione erano in gara Rebekka Kostner, 19 anni, di Bolzano, campionessa di karate; Elisa Depoda, 18 anni, studentessa di Cles; Nicole Nietsch, studentessa di Merano, Martina Diener, 19 anni, studentessa di Rovereto ed appunto Flavia Cemin, 18 anni, studentessa di Fiera di Primiero, eletta ora Miss Trentino Alto Adige 2020.

Studentessa in infermieristica, Flavia spera di poter intraprendere presto la professione, anche per aiutare chi sta soffrendo come accade purtroppo in tutto il mondo in questo terribile anno.

La commissione tecnica delle prefinali nazionali ha scelto così le partecipanti al casting nazionale, in programma lunedì 14 dicembre a Roma, in cui sarà proclamata Miss Italia 2020. Miss Marche, Miss Abruzzo e Miss Roma 2020 erano state elette in precedenza nelle rispettive zone; “Miss 365” all’inizio dell’anno; l’Emilia Romagna, secondo tradizione, ha due rappresentanti. Le finaliste si raduneranno sabato 12 dicembre nell’Hotel Splendide Royal di Porta Pinciana, a pochi passi da via Veneto, loro quartier generale nelle tre giornate romane. Il titolo sarà assegnato, col patrocinio della Regione Lazio, nello Spazio Rossellini” del Polo Culturale multidisciplinare regionale. Tutte le candidate che hanno preso parte alle selezioni conclusive saranno ammesse di diritto alle finali regionali del 2021. La commissione tecnica era composta dalla psicoterapeuta Maddalena Cialdella, dall’avvocata Manuela Maccaroni, presidente dell’Associazione nazionale avvocati per i minori e le famiglie e da Raoul D’Alessio, medico specialista in odontoiatria, da tempo vicino a Miss Italia, anche per il suo studio fotogrammetrico di “Attrattività facciale italiana” condotto con alcuni ricercatori di varie università. C.L.















Scuola & Ricerca

In primo piano