borgo 

Certificato di qualità giovanile della Fipav per il Gs Ausugum

BORGO. Eccellenza giovanile, “certificata” la pallavolo valsuganotta. L’impegno del Gs Ausugum Volley è infatti stato premiato dalla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) che ha conferito alla...



BORGO. Eccellenza giovanile, “certificata” la pallavolo valsuganotta. L’impegno del Gs Ausugum Volley è infatti stato premiato dalla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) che ha conferito alla società di Borgo il “Certificato di qualità settore giovanile Fipav” per le stagioni 2017/18 e 2018/19. Una grande soddisfazione per il presidente Willy Cia e l'intero direttivo del sodalizio, che presenta anche quest’anno numeri di tutti riguardo. Numeri che pongono l'Ausugum ai primi posti nel panorama del volley provinciale: sono, infatti, 204 i giocatori tesserati, dei quali 165 ragazzi e ragazze sotto i 18 anni. Ben 350 le partite da disputare, 1.700 le ore di allenamento, 55 tra allenatori, istruttori, dirigenti, arbitri e segnapunti.

Atleti e collaboratori che sono stati ringraziati, insieme alle loro famiglie, in occasione dell'annuale festa al palasport di via Gozzer. Nei giorni scorsi sono state presentate le 10 squadre che prendono parte a 14 campionati, e i due gruppi di minivolley di Borgo e Grigno. Alla presenza dell’assessore allo sport Luca Bettega e di un nutrito pubblico sono state anche consegnate da parte del presidente Cia alcune targhe. La commozione ha accompagnato la consegna del riconoscimento per l’impegno ultra ventennale a tre dirigenti storici: Maurizio Iobstraibizer, Vittorio Piacentini e Giorgio Ollagnero. Il presidente ha voluto infine ringraziare il gestore del palazzetto, Valsugana Sport, Borgo Sport Insieme, il Comune, la Provincia e i 25 sponsor della società. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»