Il gruppo tesino 

Boschetti confermato alla guida dei giovani

Tesino. Il Gruppo Giovani del Tesino sceglie la continuità e riconferma il presidente Lorenzo Boschetti alla guida dell’associazione per i prossimi tre anni. Questo quello che emerge dall’assemblea...



Tesino. Il Gruppo Giovani del Tesino sceglie la continuità e riconferma il presidente Lorenzo Boschetti alla guida dell’associazione per i prossimi tre anni. Questo quello che emerge dall’assemblea tenuta nella biblioteca di Castello. Ad affiancarlo, come sempre, l’insostituibile Massimiliano Martini, anch’egli riconfermato vicepresidente, mentre Lusien Biasetto e Lucrezia Sordelli sartanno, rispettivamente, tesoriere e segretario.

Grande soddisfazione

«Una rielezione che sicuramente fa piacere – racconta Boschetti – soprattutto perché pone l’accento sulla bontà del lavoro sin qui svolto da tutti i componenti del nostro direttivo. Ragazzi eccezionali senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. A loro va il mio ringraziamento più sentito».

I collaboratori

A dare una mano nelle prossime attività di un’associazione che anche quest’anno ha presentato un bilancio di segno positivo, ben quattro volti nuovi: Maddalena Boso, Giulia Menguzzato, Stefano Menguzzo e Marlene Sordo che con entusiasmo andranno ad affiancare Nicole Biasetto, Giuditta Boso, Alberto Fattore e Andrea Nervo in quello che sarà il nuovo direttivo del Gruppo. «Il nostro obiettivo per il 2019 – prosegue sempre Boschetti – è quello di migliorarci sempre più continuando a proporre manifestazioni ed iniziative capaci di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone. Non solo paesani, ma anche turisti». Molto apprezzate, in particolare, le manifestazioni estive dello scorso anno: il torneo di bubble football e l’aperitivo culturale, iniziativa questa che sarà riproposta ancora. FA.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”