BORGO VALSUGANA

Aggredisce ristoratore e lo manda all'ospedale, arrestato

Arrestato dai Carabinieri di Borgo un 30enne italiano pluripregiudicato. Dopo aver picchiato il titolare di un locale, ha minacciato altri gestori ed i loro clienti con dei coltelli



BORGO. L'allarme è scattato alle 22 di ieri, 19 luglio, a seguito di una serie di denunce telefoniche ai Carabinieri di Borgo per l'aggressione da parte di un uomo nei confronti di un ristoratore della zona. 

Intervenuti sul posto i militari dell'Arma scoprono che lo stesso aggressore, dopo aver colpito il titolare del locale a calci e pugni, costringendo quest'ultimo alle cure in ospedale, ha minacciato altri gestori di locali ed i loro clienti con dei grossi coltelli da cucina. 

Giungono allora altre pattuglie e, con le descrizioni della persona segnalata, iniziano le ricerche. Poco dopo, nel centro di Borgo Valsugana, viene rintracciato H.M., italiano 30enne, pluripregiudicato. L'uomo viene trovato in possesso di due coltelli.

Dalle testimonianze, emerge che i motivi dell’aggressione e delle minacce da parte dell'uomo sono collegati alla pretesa di consumare bevande alcoliche; bevande negate dai gestori dei locali per l'evidente stato di ebbrezza del 30enne.

Condotto in caserma, l'uomo è stato dichiarato in arresto. 













Scuola & Ricerca

In primo piano