il caso

Borgo: ricatto a luci rosse dopo incontri intimi, denunciata una 56enne

Aveva conosciuto sui social un uomo di 49 anni e lo aveva incontrato due volte avendo con lui dei rapporti intimi. L’uomo poi aveva deciso di rompere la relazione con la donna, pregiudicata per reati contro la persona, e allora lei si è vendicata 



BORGO. I Carabinieri della stazione di Borgo Valsugana, al termine delle indagini hanno denunciato una donna 56enne. I fatti risalgono al trascorso inverno, quando dopo aver conosciuto sui social un uomo di 49 anni, sebbene fidanzato lo aveva incontrato due volte avendo con lui dei rapporti intimi. Ma l’uomo dopo i due incontri non ne voleva sapere più di vedere la 56enne, pregiudicata per reati contro la persona, ed aveva deciso di troncare la breve relazione.

La donna allora aveva messo in atto il suo piano, forse per vendetta o forse preordinato, di estorcere del denaro per evitare la diffusione di video e foto che ritraevano la vittima in atteggiamenti intimi. L’uomo per evitare che la sua fidanzata ne venisse a conoscenza accondiscendeva a pagare in tre tranche da 100 euro per evitare la diffusione delle immagini. Ad una quarta richiesta di denaro però rifiutava categoricamente e la donna indagata mandava le foto alla compagna e al datore di lavoro del 49enne.

Gli accertamenti svolti dai Carabinieri della stazione di Borgo hanno consentito di appurare che i bonifici a mezzo carta postepay, erano stati effettuati dalla vittima proprio a favore della denunciata, oltre ad avere acquisito le conversazioni e le immagini sui telefoni cellulari di entrambi e a dare quindi riscontro a quanto denunciato.

Non è rimasto che deferire la donna per i reati di atti persecutori ed estorsione. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”