ferrovie

Valsugana, confermati treni e bus sostitutivi fino alla fine di ottobre

Saranno effettuate tutte le corse previste, delle quali la metà sostituite con autobus (foto archivio Pat)



TRENTO. A seguito della riprogrammazione dei servizi della Ferrovia della Valsugana avvenuta nei primi giorni di settembre, la Provincia autonoma comunica che, in accordo con Trentino trasporti e Trenitalia, si è previsto di proseguire con l'orario riprogrammato che prevede l'effettuazione di tutte le corse previste, delle quali la metà sostituite con autobus, al fine di proseguire con le attività necessarie. L'orario definito a inizio settembre resterà quindi in vigore fino al 31 ottobre 2021.

Viene prevista l'effettuazione della fermata San Bartolameo (fermata Trentino Trasporti Cernidor, incrocio via Asiago-via S.Bartolameo). Il Dipartimento trasporti invita l'utenza a prestare grande attenzione agli annunci sonori e di controllare i tabelloni orari considerato che la metà delle corse ferroviarie sono sostituite con autobus.

Ecco l'orario completo valido fino al 31 ottobre e l'ubicazione delle fermate delle corse sostitutive.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»